DANZANDO MADRE TERRA
le Radici e lo Spirito Sacro delle Donne
(Seminario Residenziale)
Questo seminario è stato ispirato dal mio grande amore e dall’immensa gratitudine che provo per il nostro meraviglioso pianeta. E’ rivolto a quelle donne che, come me, sentono l’importanza di darsi tempo e spazio per ripristinare e rafforzare la connessione e la comunicazione con Madre Terra. E’ rivolto a quelle donne che, come me in passato, hanno perso la fiducia nelle proprie gambe e nella vita, che non si sentono sostenute e forti. E’ rivolto a quelle donne che, come me, sentono il bisogno di celebrare e onorare, recuperando il senso del sacro nel modo in cui solo le donne sanno fare.
Questo seminario è in onore di Madre Terra e di tutte noi, le sue figlie.
Il seminario è residenziale e si svolgerà a contatto con la natura. La natura ti aiuterà a riprendere il contatto con il tuo corpo. Ti aiuta a risentirlo e a risvegliarlo. Allo stesso tempo ti apre ad una consapevolezza più profonda: quella che in quanto donna sei strettamente connessa a Lei. Il tuo corpo, come il corpo di ogni donna, è collegato al corpo di Madre Terra, così come il tuo cuore è collegato al suo. Quando ti permetti di sentirla, allora ritrovi quanto è viva , quanto è sacra e quanto tu le somigli. Allora puoi da Lei farti guidare e trarre ispirazione, sentendoti accolta e al sicuro.
Meditazioni, danze, pratiche energetiche, condivisioni e la forza stessa del Cerchio, di cui farai parte insieme alle altre donne, ti aiuteranno ad entrare dolcemente e profondamente in connessione amorevole con il tuo corpo di donna e il tuo sentire più vero.