Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“RELAZIONARSI”: Il processo della relazione

18 febbraio 2016 |20:00 - 22:30

| 25.00€

Rivolto a genitori, insegnanti, educatori

“Relazionarsi”, rivolto a genitori, insegnanti, educatori è il primo di una serie di quattro incontri didattico/esperienziali dedicati al fornire tecniche per migliorare la propria attitudine relazionale. Negli incontri impari l’ascolto profondo; il riconoscimento della posizione dell’interlocutore; l’empatia; la sensibilità ai bisogni propri e altrui. Impari che, nelle situazioni di relazione in cui solitamente reagisci senza ottenere risultati, puoi trovare una risposta consapevole e appagante per tutti.

Il percorso è particolarmente consigliato a genitori e insegnanti.

La Relazione è uno dei fondamenti che unisce l’intera esistenza: ogni essere umano è in qualche modo collegato agli altri. Sviluppare un’attitudine relazionale onesta, libera e spontanea tra adulti, ragazzi e bambini è un elemento necessario per generare armonia e costruire un futuro nuovo: un futuro libero dalla paura di esprimersi, nel quale sia desiderio comune coltivare e incoraggiare le idee creative dei nostri figli.

Serata aperta e introduttiva ai successivi incontri.

Relatore: Roberto Berruti, Operatore olistico, conferenziere e autore del libro “Malattia è Trasformazione

Dettagli

Data:
18 febbraio 2016
Ora:
20:00 - 22:30
Prezzo:
25.00€
Sito web:
http://www.fattoriadelsoul.it/abheeru/

Luogo

Centro Olistico La Sorgente
Strada del Recioto 27/e
Negrar, Verona 37024 Italia

Organizzatore

Centro Olistico La Sorgente
Telefono:
348-2909333

SERATE A TEMA/EVENTI

Le serate a tema o gli eventi, che proponiamo, sono degli spazi di incontro, confronto e conoscenza su tematiche che riguardano il benessere naturale e la visione globale dell’essere umano. Possono essere conferenze che sviluppano dei temi o che introducono ad alcuni percorsi che fanno parte del nostro programma, oppure sono seminari che favoriscono un’esperienza profonda del tema proposto. Sono occasioni per espandere la propria conoscenza e consapevolezza.
Sono aperti a tutti previa conferma di partecipazione.
Alcuni sono gratuiti altri a pagamento

ARCHIVIO