Da quest’anno rivolto sia alle donne che agli uomini.
Una giornata dedicata alla connessione e al dialogo con le tue ANTENATE di discendenza materna (per le donne) E AD I TUOI ANTENATI di discendenza paterna (per gli uomini), portando sacralità alla tua vita e a quella di chi ti ha preceduto.
Sarà un piacevole, profondo e sorprendente viaggio di connessione con loro.
Sorprendente, perchè nel creare le tue Antenate e i tuoi Antenati sentirai arrivare sensazioni, emozioni e ricordi che ti faranno scoprire quanto tu sei collegata/o a loro al di là di quello che tu immagini e credi.
Profondo, in quanto il percorso della giornata attiverà l’apertura della tua coscienza, fino a sentire nel tuo corpo e nelle tue emozioni la loro storia, i loro vissuti, le loro credenze, i loro talenti che appartengono anche a te. Avrai modo di ricevere da loro dei messaggi che possono esserti di aiuto in questo tempo della tua vita, o indicazioni sugli aspetti che hai da guarire e le risorse che hai da coltivare.
Piacevole, perchè ti sentirai tenuta/o amorevolmente nelle loro braccia e da loro sempre sostenuta /o
“Questa è un’esperienza che ti porta dentro al cerchio
della vita nella consapevolezza che siamo connessi a coloro da cui discendiamo
come a coloro che da noi verranno,
nella responsabilità di ciò che lasci in eredità alle donne e agli uomini del futuro”
PROGRAMMA: apertura del cerchio – meditazione di centratura – danze evocative – creare le Antenate e creare gli Antenati – condivisione – dialogo con le Antenate e gli Antenati – preghiera di guarigione – danza di celebrazione.
Condivideremo il cibo che ognuna/o porterà..
PER LE DONNE CHE HANNO GIA’ PARTECIPATO:
- Rifare l’esperienza ti permette di aprirti a nuove consapevolezze e di entrare in una relazione più profonda con le tue Antenate, o con una in particolare.
- Tenere viva la connessione con loro ti dà accesso alla loro saggezza e a riconoscere che loro fanno veramente parte di te e ti possono guidare a comprenderti e a rinforzarti.
- Il viaggio di guarigione delle loro sofferenze, che sono arrivate fino a te, è un processo che continua e avviene per tappe.
- Ogni volta che te lo concedi porti pace, equilibrio e completezza in te e in loro e nelle donne della tua attuale famiglia..
P.S.:.Ti suggerisco di condividere questa giornata insieme a donne e uomini della tua famiglia e, se hai una figlia o un figlio (dai 6 anni in su), invitala/lo ad esserci.
Sarà un’esperienza ancora più sorprendente, e rinforzante per la vostra relazione
COSA PORTARE:
- gonna o abito lungo e pashmina o scialle (per le donne)
- avanzi di tessuto – nastri – perline – bottoni – lana – corda ( e altro che ti piace per creare le tue Antenate e i tuoi Antenati) – colla a caldo – forbici.
- una candela
- un nastro sottile bianco (1,50 m)
- cibo da condividere
- le Antenate (per chi le aveva già create)
ADESIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE