The Journey è un metodo di sviluppo personale e di trasformazione ideato da Brandon Bays (stretta collaboratrice di Tony Robbins e del dott. Deeprak Chopra), dopo aver sperimentato la sua personale auto-guarigione dal cancro. The Journey ha aiutato decine di migliaia di persone nel mondo a raggiungere straordinari risultati e trasformazioni nella loro condizione fisica, psicologica, nella qualità della loro vita e delle relazioni.
E’ riconosciuto come un potente ed efficace strumento per risvegliare e liberare il potenziale umano e la connessione con il sé più profondo, con l’essenza di chi siamo.
Attraverso la guida sensibile e sostenente di un professionista potrai fare esperienza di un processo emozionale e sciogliere così problemi emotivi, imparare a lasciar andare il bagaglio pesante e limitante del passato, venire a contatto con la tua verità e trovare risposta alle domande più profonde. Oppure potrai fare esperienza di un processo fisico ed essere guidato nelle memorie emotive immagazzinate nelle cellule del corpo (teoria dimostrata dagli studi delle neuro-scienze) che provocano alterazioni e malattie, per ritrovare sollievo e benessere, attivando in modo naturale le innate forze di auto-guarigione.